DUILIO LA TEGOLA

Ideatore del metodo
MASTERNESS JOB

DUILIO LA TEGOLA è stato commesso, venditore porta a porta, impiegato commerciale, massaggiatore, libero professionista, formatore. Ha vissuto con sciamani delle Hawaii e dell’Amazzonia, portando per primo in Italia la conoscenza delle filosofie guida di questi popoli, diventate di culto negli ultimi anni, come ad esempio quella dei Kahuna hawaiani.

Oggi Duilio è un imprenditore di successo nella formazione professionale multidisciplinare, viaggiatore, ricercatore, scrittore e poeta. Per altri editori ha pubblicato Il massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui e 111 Veri aforismi sul massaggio. Come esperto nel settore del benessere offre consulenze a molte riviste.

È fondatore e General Manager di Diabasi® s.r.l., la più grande e importante azienda formativa nei trattamenti di massaggio sanitario, sportivo, estetico e del benessere, nata nel 1999 e oggi presente in ogni regione italiana. La scuola annovera oltre 5000 allievi all’anno formati in 50 tecniche diverse dai migliori docenti del settore, scelti tra medici, fisioterapisti, massofisioterapisti, massaggiatori professionisti.

Nel corso degli anni Duilio ha messo a frutto tutta la sua straordinaria esperienza formativa e di vita sviluppando il Metodo Masterness Job, un innovativo percorso di autoconsapevolezza e crescita personale grazie al quale migliaia di professionisti sono già riusciti a realizzare l’obiettivo di rendere la propria passione un lavoro.

Con Masterness Job: Come trasformare la tua passione in professione Duilio intende diffondere al grande pubblico i principi basilari del Metodo Masterness Job, con l’obiettivo di aiutare un numero sempre maggiore di persone a cambiare la propria esistenza, demolendo le gabbie mentali in cui sono intrappolate e imparando a basare le proprie scelte su sentimenti determinati, applicati con coraggio e tenacia incrollabile.